tv

Sanremo. Carlo Conti: “Le caramelle di Maria De Filippi? Le terrò io in tasca…”

Sanremo. Carlo Conti: "Le caramelle di Maria De Filippi? Le terrò io in tasca..."

Sanremo. Carlo Conti: “Le caramelle di Maria De Filippi? Le terrò io in tasca…”

ROMA – La presenza di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 è stata confermata e ora fervono i preparativi. Ma come farà la regina di Mediaset a mangiare le sue mitiche caramelle al limone durante la conduzione del Festival? A rispondere è Carlo Conti, che con molta ironia si è detto pronto a tenere in tasca le caramelle della De Filippi.

L’ironica dichiarazione arriva durante il programma Un Giorno da Pecora in onda su Rai Radio1. I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari hanno scherzato con Conti, chiedendogli come avrebbe fatto Maria De Filippi durante il festival a mangiare le caramelle, quelle che di solito regge insieme alla sua cartellina quando presenta. La risposta è stata questa:

2x1000 PD

“Con Maria siamo già d’accordo che le terrò io in tasca. Di solito se le mette nella molletta che regge la cartellina che usa quando presenta, ma dato che a Sanremo non ce l’avrà o la creiamo oppure gliele tengo io in tasca”.

Sulla quantità di caramelle da avere con sé durante Sanremo e la possibilità di passarle alla De Filippi già scartate, Conti incalzato dai conduttori del programma radiofonico ha risposto con simpatia:

“Almeno una fornitura settimanale. Magari l’ultima sera, se tutto va bene, proprio ad esagerare”.

To Top