Blitz quotidiano
powered by aruba

Sanremo, Gasparri contro i Pooh. E Dj Francesco…

"Pure i Pooh scappati dall'ospizio - scrive Gasparri - diventano conformisti, ora a nanna con la badante". "Purtroppo a te - gli ha immediatamente risposto Francesco Facchinetti - neanche la badante ti sopporta. Che triste la realtà, ti sono vicino...".

ROMA – Accesa discussione su Twitter tra il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e Francesco Facchinetti, figlio di Roby dei Pooh ieri, giovedì 11 febbraio, ospiti al festival di Sanremo. “Pure i Pooh scappati dall’ospizio – scrive Gasparri – diventano conformisti, ora a nanna con la badante”. “Purtroppo a te – gli ha immediatamente risposto Francesco Facchinetti – neanche la badante ti sopporta. Che triste la realtà, ti sono vicino…”. La diatriba via Twitter ha scatenato diversi utenti del social, che hanno attaccato il politico di Forza Italia.

I Pooh sono tornati al Festival di Sanremo come super ospiti nella formazione al completo. A Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio si è unito anche Riccardo Fogli. Il quintetto si è esibito sul palco dell’Ariston con un medley dei loro più grandi successi a cui si è unito tutto il pubblico. E l’emozione è evidentemente arrivata anche a casa dove Francesco Facchinetti, dopo aver discusso con Maurizio Gasparri, su Twitter ha postato la foto delle immagini del padre in tv scrivendo: “Sto piangendo, lo ammetto…”.

Immagine 1 di 43
  • Madalina-Ghenea-FESTIVAL-SANREMO-CARLO-CONTI-21
  • ng the Sanremo Italian Song Festival, at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 11 February 2016. The 66th Festival della Canzone Italiana runs from 09 to 13 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI
Immagine 1 di 43