Blitz quotidiano
powered by aruba

Sanremo, le date: dal 9 al 13 febbraio, conduce ancora Conti

SANREMO – Festival di Sanremo, il conduttore sarà ancora Carlo Conti e le date sono appena state fissate: appuntamento su Rai Uno dal 9 al 13 febbraio. Carlo Conti ha infatti firmato un contratto di 3 anni, che scade proprio nel 2017, come direttore artistico della kermesse ma non era scontato che tornasse a condurlo. Scrive il Secolo XIX:

Anche se qualcosa di diverso dovrà pur inventarsi, assieme alla struttura di viale Mazzini che lavora per allestire la più grande vetrina della musica italiana. Per i partner sul palco c’è tempo, mentre la programmazione richiede decisioni con largo anticipo. Così, la Rai ha indicato ufficialmente le date del Sanremo 2017, informando il Comune al quale è legata dalla convenzione per i diritti tv e l’organizzazione della rassegna. Il 67° Festival della canzone italiana si svolgerà da martedì 7 a sabato 11 febbraio, con lievissimo anticipo rispetto all’edizione 2016, che si è consumata dal 9 al 13 febbraio. È soltanto una questione di calendario.

Infine, un’altra certezza è il Dopofestival, che nel 2016 è stato rilanciato e si conferma quindi anche nel 2017 come il programma di punta per intrattenere gli spettatori dopo la gara.