tv

Sanremo, Maria De Filippi conduttrice insieme a Carlo Conti

Sanremo, Maria De Filippi conduttrice insieme a Carlo Conti?

Sanremo, Maria De Filippi conduttrice insieme a Carlo Conti?

ROMA – Chi affiancherà Carlo Conti nella conduzione del prossimo festival di Sanremo 2017. Secondo indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti il ruolo di co-conduttrice per questo anno sarebbe stato affidato a Maria De Filippi, già autrice e conduttrice di programmi e talent show di successo di Mediaset come Uomini e Donne, Amici o C’è posta per te.

Una vera e propria sorpresa quella della De Filippi alla conduzione che potrebbe essere svelata proprio il prossimo 11 gennaio, alla consueta conferenza stampa pre-festival che si terrà a Sanremo.

2x1000 PD

I rumors sulla possibilità che sia proprio Maria De Filippi, il volto di punta di Canale 5, a fare da padrona di casa all’Ariston insieme a Conti si fanno in queste ore sempre più insistenti, dopo che l’ipotesi De Filippi, più volte circolata anche nelle recenti edizioni del festival di Sanremo, fino ad oggi non si è mai concretizzata. La regina di Canale 5 che si è fatta autrice e promotrice di numerosi reality, come Uomini e donne, di programmi per riappacificare famiglie e amati come C’è posta per te e a portare sugli schermi talent show come Amici, sarebbe ora pronta a colonizzare anche la rete Rai e il festival della canzone italiana. Che per i suoi fan sia arrivato il momento di vedere coronato il loro sogno?

To Top