tv

Sanremo, la serata dei Giovani: vince Lele. Marica Pellegrinelli incanta l’Ariston

Sanremo, la serata dei Giovani: vince Lele. Marica Pellegrinelli incanta l'Ariston

SANREMO – Dopo la serata dedicata alle cover, al Festival di Sanremo si riaccendono le sfide. Venerdì 10 febbraio sfilano infatti i venti Campioni ancora in gara, quattro dei quali non approderanno alla finale di sabato. E sempre stasera è stato proclamato anche il vincitore delle Nuove Proposte: Lele, con “Oramai”.

Gli ospiti della quarta serata della kermesse sono Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti, che ha incantato il pubblico. Poi l’attore Luca Zingaretti, pronto a rivestire i panni del commissario Montalbano, Robin Schulz, dj producer tedesco e re della dance, reduce dal successo della sua ultima hit ‘Shed a Light (feat. Cheat Codes)’ con David Guetta, e la compagnia ‘volante’ Kitonb.

Consueto appuntamento anche questa sera con la video copertina di Maurizio Crozza e occhi puntati sulla ‘sorpresa’ Virginia Raffaele, la comica romana che aveva furoreggiato all’ultima edizione del Festival.

Per la rubrica Tutti cantano Sanremo, dopo i soccorritori di Rigopiano, il dipendente comunale modello e la ostetrica di 92 anni, sul palco è salito Gaetano Moscato, il nonno che nell’attentato del 14 luglio 2016 alla Promenda des Anglais di Nizza ha perso una gamba, salvando così i due nipoti, uno dei quali sarà con lui all’Ariston. Non mancherà anche un omaggio ai grandi successi di Giorgio Moroder.

(Foto Ansa)

To Top