tv

Sarah Nile contro gli ex tronisti e Lele Mora. La replica di Francesco Arca

sarah-nile-lele-mora

Il post di Sarah Nile

ROMA – Sarah Nile, ex gieffina, ha scritto su Instagram un post con a corredo una vecchia foto che ritrae gli ex tronisti Francesco Arca Cristiano Angelucci massaggiare i piedi del manager dei vip Lele Mora. Nel post c’era scritto: “Quelle almeno lo facevano per un Oscar”. Il riferimento è al caso Weinstein.

Nei giorni in cui il mondo dello spettacolo è scosso dallo scandalo Weinstein – produttore cinematografico accusato di molestie da decine di attrici – le parole sembrano arrivare come un’insinuazione a proposito di presunti favori dietro le quinte.

Nell’immagine, risalente ad anni fa, Francesco Arca e Cristiano Angelucci sono immortalati ai piedi dell’agente di spettacolo, sdraiato in versione pascià. La didascalia scritta dalla Nile non è passata inosservata e ha scatenato la reazione dei followers.

Tra questi, anche la replica di Arca: “Mi permetto di sprecare giusto 1 minuto del mio tempo , visto che fortunatamente lavoro, cosa che tu, per tua fortuna (grazie alla tue doti interiori) non hai mai fatto – si legge –  Cara Sarah Ringraziando Dio il percorso di un uomo si vede nell’interezza del suo tragitto, sia nella vita privata che in quella professionale … ecco basterebbe questo per darti una risposta . Potrei aggiungere molto altro, di poco carino, ma signori si nasce nella vita … la cosa più nauseante che stai facendo, è trattare un argomento attuale così delicato e complesso con quel post. Ma non potevo aspettarmi certamente una riflessione”.

 

To Top