Scherzi a Parte e lo scherzo a Barbara D’Urso… Ecco perché è stato rimosso dal sito Mediaset

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2018 - 10:04 OLTRE 6 MESI FA
Scherzi a Parte e lo scherzo a Barbara D'Urso... Ecco perché è stato rimosso dal sito Mediaset

Scherzi a Parte e lo scherzo a Barbara D’Urso… Ecco perché è stato rimosso dal sito Mediaset

ROMA – Lo scherzo organizzato da “Scherzi a Parte” a Barbara D’Urso è stato rimosso dal sito ufficiale di Mediaset perché nel video, per errore, compariva il numero di telefono del figlio della conduttrice. 

Sulla finta denuncia presentata ai carabinieri e inquadrata dalle telecamere del programma, infatti, erano riportati nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di cellulare del fotografo. Lo spiega FanPage che ha contattato la redazione del programma.

E intanto il figlio di Barbara D’Urso fa impazzire i social per la sua simpatia e, soprattutto… per la sua bellezza.

Non tutti, infatti, conoscevano il figlio di Barbara D’Urso. Emanuele Berardi, secondo figlio della D’Urso, classe 1988, vive a Milano dove lavora come fotografo e videomaker professionista.

Molte delle sue foto sono state pubblicate in giornali del calibro di Grazia, Vanity Fair, Panorama, Il Venerdì della Repubblica e Sette del Corriere della Sera. Nel 2015 le sue foto sono state esposte all’Expo di Milano.

Ma di lui fino ad oggi si sapeva poco.

“Ho due figli discretissimi che mai per nessuna cifra sarebbero andati in televisione” ha infatti spiegato Barbara D’Urso al termine dello scherzo.

Ma adesso Emanuele ha fatto breccia nel cuore di molte ragazze sui social. Chissà se ora sarà più presente in televisione.