Blitz quotidiano
powered by aruba

Schiaffo carabiniere su Chi l’ha visto, e Salvini twitta…

ROMA Federica Sciarelli, durante la puntata di Chi l’ha visto di mercoledì scorso ha invitato il sindaco e due carabinieri di Cerro Veronese per dar voce anche a loro dopo che la settimana scorsa aveva avuto ospite Marisa Brunelli. I due erano accompagnati dal loro legale.

La Brunelli era apparsa nella nota trasmissione di Rai Tre in un video risalente all’agosto 2011: in quell’occasione i vicini chiamarono i carabinieri per sgomberare il vicolo dalla sua automobile che non permetteva il passaggio. La donna si oppose alle forze dell’ordine ribadendo la proprietà della strada e nella concitazione generale si scagliò contro uno dei due carabinieri che per difesa la allontanò con uno schiaffo.

Federica Sciarelli ha trattato a lungo il caso ed ha scatenato molte polemiche. Se i telespettatori hanno twittato frasi tipo “un’ora a parlare di questa bagarre da cortile, anche no. Basta! Stasera #chilhavisto bocciato”, della vicenda ha parlato anche Salvini che ha scritto su Twtter: “#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna!”

Anche il leader della Lega Nord, successivamente al tweet ha ricevuto diversi commenti negativi. Un ragazzo, ad esempio ha twittato:  “Fammi capì @matteosalvinimi: sulla Tv pubblica non si può criticare l’operato delle forze dell’ordine? Grande lezione di democrazia”. Un altra persona ha scritto: “Giù le mani dalla Sciary”.

Schiaffo carabiniere su Chi l'ha visto, e Salvini twitta...

Il tweet si Salvini

Immagine 1 di 3
  • VIDEO Resiste alla rimozione dell'auto: carabiniere la prende a schiaffi03
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'