Blitz quotidiano
powered by aruba

Selfie, lite tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli al nuovo programma di Simona Ventura

MILANO – “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma condotto da Simona Ventura, non è ancora iniziato e già si parla di liti in studio e concorrenti che lasciano la trasmissione sbattendo la porta. Almeno questo è quel che sarebbe accaduto tra Tina Cipollari, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, e la soprano Katia Ricciarelli, che avrebbe lasciato lo studio dopo un diverbio con la platinata collega, presente nel programma nel ruolo di giudice.

Chi ha assistito alla registrazione della prima puntata racconta di una rissa tra le due giurate, Tina Cipollari e Katia Ricciarelli. E alla fine l’ex moglie di Pippo Baudo sarebbe andata via.

Del resto le cose per Selfie non sono mai state facili. Il nuovo programma di Simona Ventura per Mediaset avrebbe dovuto essere trasmesso per la prima volta il 9 novembre su Italia 1, poi il 14 su Canale 5 e, adesso, lunedì 21 sempre sull’ammiraglia. Il motivo di tanti spostamenti sarebbe la coincidenza con un programma di grande successo come il Grande Fratello Vip. Al momento pare confermata la data del 21 novembre. Sempre che non ci siano altri colpi di scena.

Immagine 1 di 19
  • Tina Cipollari
  • Pechino Express, Tina Cipollari e Lory Del Santo le più amate
  • Tina Cipollari
Immagine 1 di 19