“Selfie”: Pamela Prati litiga con Stefano De Martino e lascia lo studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
"Selfie": Pamela Prati litiga con Stefano De Martino e lascia lo studio

“Selfie”: Pamela Prati litiga con Stefano De Martino e lascia lo studio

ROMA – Pesante lite in tv tra Pamela Prati e Stefano De Martino durante le registrazioni della quarta puntata di “Selfie”, il programma condotto da Simona Ventura e in onda il lunedì su Canale 5. La concorrente del Grande Fratello Vip si è infatti rivolta alla trasmissione per superare la ormai nota claustrofobia. Per il ballerino sarebbe è però inconcepibile che la star del Bagaglino non si fosse rivolta a un medico pagandolo. Ed è qui che sarebbe nata la lite con la Prati che ha abbandonato lo studio.

“Sono venuta qui a Selfie perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?”, ha detto Pamela Prati. La risposta di De Martino è stata: “Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a Selfie per problemi ben diversi”.

“Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio”, dice il giornalista Roberto Alessi. presente alla registrazione del programma.