Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show contro…

ROMA – Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show nell’uno contro tutti. La conduttrice se l’è presa ancora una volta con gli organizzatori dell’Isola dei Famosi, rei (a suo modo di vedere) di averla fatta lottare nel fango con Mercedesz Henger.

Racconta Massimo Murianni nelle anticipazioni della puntata pubblicate su Novella 2000:

A proposito dell’Isola, il direttore di Novella 2000 e Visto, Roberto Alessi, è tornato sull’episodio simbolo dell’esperienza di Simona da naufraga: la lotta nel fango contro Mercedesz Henger. La Ventura ha duramente criticato gli autori: «Non mi sono sentita umiliata, dovevo farlo e l’ho fatto. Però è stato un errore. Ho anche creduto di essermi incrinata una costola».

Poi nel prosieguo della puntata, Simona ha limato l’attacco, ma è evidente la distanza che si è creata tra la Ventura e l’Isola. Questa Isola, non quella che lei ha condotto per tanti anni. Per vedere come finirà il braccio di ferro, occorrerà aspettare vedere chi sarà in studio l’anno prossimo. Lanciamo una proposta: Alessia Marcuzzi tra i concorrenti? Sarebbe una staffetta molto interessante.

Aggiunge Francesco Canino su Panorama:

Sarà davvero interessante vedere come Simona Ventura affronterà il suo primo “Uno contro tutti” da protagonista assoluta. La grinta non le manca, la voglia di togliersi qualche sassolino pure, anche se il parterre di commentatori chiamato a fronteggiarla, almeno sulla carta, sembrerebbe piuttosto Ventura oriented, salvo quando rara eccezione come l’attrice Eva Henger e sua figlia Mercedesz (non ci sarà invece Bosco Cobos, l’amico di Jonás Berami, che ha accusato la conduttrice di aver stoppato all’ultimo la sua partecipazione). In platea sono attesi il press agent Enrico Lucherini, Stefano Orfei, il giornalista Paolo Giordano, Vladimir Luxuria, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Paola Caruso, Rita Dalla Chiesa, Rosanna Cancellieri, Sandra Milo, Giampiero Mughini, la scrittrice Antonella Boralevi e Rudy Zerbi.

Immagine 1 di 36
  • Simona Ventura contro Barbara D'Urso: "E' stata con vari miei ex"
  • Simona Ventura
Immagine 1 di 36