Simona Ventura, l’amore con Giovanni Terzi cominciato con una piccola bugia

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2019 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
simona ventura giovanni terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi (foto Instagram)

ROMA – Simona Ventura si appresta a tornare in tv con un programma calcistico che porta il suo nome “La Domenica Ventura” e che vedremo la domenica alle 12, su Rai Due.

La conduttrice si era già occupata di calcio in passato, prima di partecipare poi alla conduzione dell’Isola dei Famosi e di Temptation Island Vip. Le importanti novità nella sua vita non sono legate però soltanto al calcio: SuperSimo ha da poco ritrovato l’amore accanto al giornalista Giovanni Terzi con cui, svela di pensare alle nozze. Nel caso in cui accadesse, si tratterebbe del suo secondo matrimonio. In un’intervista al magazine Chi in edicola oggi 11 settembre, che le dedica la copertina con il titolo inequivocabile “torno in tv, poi sposo Giovanni”, SuperSimo racconta che la storia tra loro due è cominciata con una piccola bugia. 

“Sono andata a cena a casa di amici e c’era anche lui, che mi ha regalato il suo libro, me l’ha dedicato. Tornata a casa ho cominciato a a pensare a quest’uomo con gli occhi così profondi […] alla fine ho chiamato la mia amica e le ho chiesto il suo numero di telefono, dicendole che avevo letto il libro, non era vero”. Quindi il messaggio “Ciao Giovanni ho letto il tuo libro, molto intenso” e lui ha risposto in modo spiazzante con un “ti amo”.

Tra i due comincia una relazione clandestina da fidanzati. A scoprirli è stato poi sempre “Chi” che li ha costretti ad uscire allo scoperto. La Ventura, dopo le varie delusioni in amore che ha vissuto, ora si augura “che questo rapporto durerà tutta la vita”. Per quanto riguarda il matrimonio, non nega la possibilità che possa avvenire: “Perché no? domani potrebbe prospettarsi anche questo”.

Fonte: TvZap, Chi