Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura-Barbara D’Urso, la guerra per il GF Vip

ROMA – E’ in corso una guerra tra Simona Ventura e Barbara D’Urso. Una guerra per la conduzione del Grande Fratello Vip. Simona Ventura, prima della sua avventura all’Isola dei famosi, era la candidata unica per la conduzione della trasmissione. Ma dopo l’eliminazione, ora Simona Ventura rischia anche la conduzione del Grande Fratello, versione Vip. Lo racconta Novella 2000:

Di sicuro, negli studi Mediaset c’è gran fermento per decidere chi sarà la primadonna del Gf Vip. Sul nome della Ventura pesa sempre l’eliminazione dall’Isola avvenuta a sorpresa al telefoto. Una bocciatura del pubblico? Non è detto perché secondo una scuola di pensiero si è trattato non tanto di un voto contro la Ventura, quanto di un voto a favore di Jonas Berami, l’attore del Segreto che al telefoto ha battuto appunto SuperSimo. Secondo un’altra scuola di pensiero (forse più contorta), l’eliminazione dall’Isola della Ventura in fondo è stata una mamma dal cielo per lei, troppe fatiche, e quella prova del fango che ha scandalizzato tanto Gerò, il compagno di Simona, che pare essersi pure lamentato con la produzione.

Insomma, in molti credono che Simona sia sempre Super, che al pubblico piaccia sin molti la ritengono ancora la presentatrice perfetta per il GfVip. Poi c’è Barbara d’Urso, signora di Canale 5. Sul fatto che lei sia amatissima dal pubblico nessuno ha dubbi, così come pare non ci siano dubbi sul fatto che le piacerebbe arrivare anche in prima serata, e il Gf Vip sarebbe un’ottima possibilità. Il punto però è che lei, da stacanovista e amante del suo lavoro, il nuovo programma lo condurrebbe in aggiunta a quelli che già conduce (Pomeriggio Cinque e Domenica Live). Non sia mai, a dirle di mollarne uno, sembra che ancora le bruci lo “scippo” che le ha fatto Federica Panicucci a Mattino Cinque.