Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura: “Io all’Isola dei Famosi per sfida”

A quanto pare, secondo indiscrezioni, la conduttrice avrebbe strappato a Mediaset la promessa della conduzione di un programma di prima serata

ROMA – Simona Ventura sarà una naufraga dell’Isola dei Famosi, lo conferma lei stessa sulla sua web tv spiegando che intende fare “una tripla sfida”: con se stessa, con la natura e “con la realtà senza orpelli”. Simona Ventura va quindi ad aggiungersi al gruppo di naufraghi tra cui spiccano il cantante Marco Carta, la ballerina e showgirl Pamela Prati e tutti gli altri concorrenti già ufficializzati. Ecco cosa ha detto la conduttrice:

Andrò alla prossima Isola dei famosi. Innanzitutto perché è dieci anni che lo dico. L’ho sempre detto da conduttrice e finalmente ho l’occasione e ci vado. Per la sfida con me stessa, con la natura… Per tornare alle origine di me stessa, senza orpelli, senza maschere… La cosa mi diverte molto. Terza motivazione: perché sono pazza, col botto. E questo bisogna che voi lo sappiate. E quarta motivazione… a tra poco.

Qual è la quarta motivazione? A quanto pare, secondo indiscrezioni, la conduttrice avrebbe strappato a Mediaset la promessa della conduzione di un programma di prima serata. Un ritorno, quindi, alla tv generalista.

Simona Ventura, Pamela Prati, Paola Caruso, Stefano Nunes Orfei e Matteo Cambi sono i primi nomi confermati per la prossima edizione dell‘Isola dei Famosi in onda prossimamente su Mediaset. Tra i naufraghi confermati anche la transgender turca Efe Bal e Andrea Preti, mentre gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini vivranno una settimana ciascuno l’esperienza da naufrago. Alessia Marcuzzi confermata come conduttrice.