Simona Ventura – Isola dei Famosi: mistero diretta in studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Aprile 2016 - 19:53 OLTRE 6 MESI FA
Simona Ventura - Isola dei Famosi: mistero diretta in studio

Simona Ventura – Isola dei Famosi: mistero diretta in studio

ROMA – Simona Ventura, dopo l’eliminazione e le innumerevoli polemiche dall’Isola dei Famosi, sarà in studio per la nuova puntata del reality show? In molti infatti si sono chiesti se l’ex conduttrice ora ex concorrente si sarebbe presentata in studio come tutti gli altri, accolta dal trio Marcuzzi-Signorini-Venier che con lei non è stato affatto tenero. A rassicurare sulla presenza della Ventura in trasmissione arriva Alberto Dandolo direttamente dalla sua pagina Facebook:

Mi sono concesso 24 ore di tregua dal mio lavoro ( ho dormito, fatto 3 lavatrici e messo a posto il vano doccia!) Ma quello che posso annunciarvi ,dopo l’ ”im-meritato” risposo, è che la Mona Ventura domani sarà regolarmente in studio all’ “Isola dei Penosi” e che lo spazio che le concederanno sarà molto ampio. Nessun certificato medico e nessuno stratagemma per evitare il confronto in studio. Se poi poggerà il suo culo sul divanetto eco-pelle destinato ai concorrenti sconfitti…beh su questo non metto le mani sul fuoco!

L’iindiscrezione lanciata invece sul sito di Novella 2000 dal giornalista Roberto Alessi riportava invece di come Simona Ventura non presenzierà negli studi Mediaset durante la diretta settimanale del programma, contrariamente a quanto di norma fanno tutti i naufraghi fuori gioco. Si legge su Novella 2000:

“Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole”.

La conduttrice, inoltre, non avrebbe nemmeno gradito l’intervista di Stefano Bettarini rilasciata a ‘Verissimo’ e avrebbe avuto da ridire anche sul comportamento “della suocera” Mara Venier.