Blitz quotidiano
powered by aruba

“Simona Ventura licenziò la Mosetti per il flirt con Bettarini”

ROMA – “Simona Ventura licenziò la Mosetti per il flirt con Bettarini”. Nel 2007 infatti Simona Ventura conduceva Quelli del calcio e la prima ballerina era proprio Antonella Mosetti. Ma dopo qualche mese la Mosetti fu licenziata, secondo la rete, per volontà della padrona di casa. Lunedì sera dopo le confessioni di Stefano Bettarini a Clemente Russo, l’ex calciatore ha fatto una lunga lista delle donne con cui ha tradito la sua moglie Simona Ventura. Dopo qualche parola di troppo, il Grande Fratello Vip ha preso provvedimenti su Clemente Russo, mentre Bettarini è rimasto nella Casa più seguita d’Italia.

Come scrive Anna Rossi per Il Giornale:

Nella famosa lista è spuntato fuori anche il nome di Antonella Mosetti. E a confermare il tutto, c’è una sua chicchierata con Alessia Macari nella quale la showgirl parla della sua relazione con Bettarini. Ma fin qui non c’è nulla di nuovo. Il bello arriva dopo. Sul web, infatti, dopo questa rivelazione sono nate una serie di teorie che smascherebbero sia la Ventura che la Mosetti.

I più maliziosi hanno fatto due più due e sono tornati con la mente a quel lontano 2007, quando Antonella era prima ballerina a Quelli del calcio, programma condotto da Simona Ventura. Improvvisamente la Mosetti venne sostituita da Federica Ridolfi, ma come molti ricorderanno, non aveva fatto molte storie, anzi, sembrava che in qualche modo se lo aspettasse. Questo significa qualcosa?

Ma non è tutto. Proprio quell’anno, come riporta Today.it, la Ventura si era separata da Bettarini e nel 2008 si era concretizzato il loro divorzio. La rete, quindi, è convinta che sia stata proprio Simona a voler mandare fuori di scena la Mosetti che da quel momento non ha più trovato grandi spazi in tv.

Immagine 1 di 7
  • "Simona Ventura licenziò la Mosetti per il flirt con Bettarini"
Immagine 1 di 7