Blitz quotidiano
powered by aruba

Simona Ventura, Oggi: Detta legge da Chiambretti e chiede…

ROMA – Simona Ventura sarebbe uscita dallIsola dei Famosi con molte più sicurezze. Ad esempio, riferisce Alberto Dandolo su Oggi, avrebbe dato una sorta di diktat a Piero Chiambretti per la sua partecipazione al programma Gran Hotel Chiambretti come ospite:

Simona Ventura, 51, da quando è uscita dall’Isola dei Famosi ha ripreso il suo piglio da leader e riacquistato le sicurezze perdute negli ultimi tempi. Nei corridoi di Cologno Monzese gira addirittura la voce che Simona abbia partecipato alla trasmissione Grand Hotel Chiambretti solo dopo aver imposto al conduttore l’esclusione di Eva Henger (madre di Mercedes) e di Bosco (migliore amico di Jonas Berami) dal parterre degli ospiti previsti in studio.

Simona Ventura? Secondo Lele Mora faceva meglio a stare a casa, altro che Isola dei Famosi. “Mi ha fatto tenerezza”, ha commentato lui impietoso con Alberto Dandolo su Dagospia:

Mi sono inventato l’Isola assieme a Simona, quella sì che era un’Isola. Ho visto cose che non avrei voluto vedere, uno show senza né arte né parte. La signora Ventura mi ha fatto pena…anzi tenerezza. Lei o chi per lei non dovevano abbassarsi a tali compromessi. Meglio l’oblio, il silenzio, un velo di dimenticanza che umiliarsi in questo modo. Da regina a cortigiana della insipida Alessia Marcuzzi. Se io fossi stato il suo agente non glielo avrei mai permesso.

Ma Lele non si ferma qui:

Per carità…la Caruso! Una mia vecchissima conoscenza! Si innamorò (aveva bisogno di visibilità) di un anziano direttore di tg per poi vivere una passione molto libertina con un tal Francesco Arca…ricordo ancora le loro rumorose notti al terzo piano di Viale Monza 9, ex sede della mia agenzia. Ricordo anche una Laura Chiatti indiavolata (era allora la fidanzata di Arca). Se la Bonas non prese una scaricata di botte è anche grazie a me…

Immagine 1 di 16
  • Isola dei famosi, Dagospia: "Ecco cachet di Simona Ventura"
Immagine 1 di 16