Blitz quotidiano
powered by aruba

Tv, Simona Ventura si riprende l’Isola. E Barbara D’Urso…

ROMA – Da conduttrice a naufraga e poi di nuovo al timone. Per Simona Ventura, tornata quest’anno all’Isola dei Famosi ma in veste di concorrente, si prospetta un ritorno alla conduzione. Secondo quanto riporta Ivan Damiano Rota sul sito Dagospia, SuperSimo sarebbe in trattativa con i vertici Mediaset proprio per la prossima edizione dell’Isola.

Sempre secondo i bene informati, la Ventura puntava alla conduzione del Grande Fratello Vip, ma a farle le scarpe ci ha pensato la signora indiscussa di Canale 5 Barbara D’Urso, che dovrebbe cedere due ore del suo Domenica Live a Marco Liorni, per andare a presentare la prima edizione del GF Vip. Di reality in reality a SuperSimo non resta che accontentarsi e riprendersi la sua amata Isola dei Famosi.

Anche perché la D’Urso ha già lanciato un avvertimento a Mediaset che sa tanto di ultimatum: “Fino a dicembre sono qui poi scade il mio contratto e si vedrà. In questo periodo sono un po’ come Ulisse, che ha bisogno di esser legata per non cedere al canto delle sirene; un canto meraviglioso: “Vienii, ‘sta casa spiett’attéé….”. Questa è la mia casa, ma le case si possono anche cambiare”.

Nel gioco degli scettri, l’unica a pagarne le conseguenze sarebbe Alessia Marcuzzi. Ma per lei presto spunterà un nuovo programma da condurre.