tv

Simpson, Smithers dichiarazione d’amore a Burns

ROMA – Simpson, Smithers dichiarazione d’amore a Burns. Il prossimo 3 aprile Smithers dichiarerà finalmente il suo amore a Monty Burns, il perfido proprietario della centrale nucleare di Springfield dove lavora Montgomery Burns. Che Smithers fosse omosessuale è fatto noto a chiunque abbia visto un po’ di puntate dei Simpson’s. E che l’oggetto della sua passione sia Burns è altrettanto noto. Ma nella puntata che verrà trasmessa dalla Fox arriverà la tanto sospirata dichiarazione d’amore (Smithers in un vecchio episodio sognava di Monty Burns che usciva n**o da una torta di compleanno).

Così Dagospia:

Lo scapolone di Springfield, Waylon Smithers, finalmente farà il suo coming out al cospetto dell’adorato Mr. Burns, nell’episodio dei Simpson intitolato “The Burns Cage”. Tutti sanno che Smithers è super gay e da 27 anni ha una cotta per il suo capo. Lo ha sognato che usciva n**o da una torta, tanto per dire.

Ma Monty, essendo l’uomo più vecchio del mondo, non ha fatto caso alle sue attenzioni o le ha sfruttate. Ha ignorato, volontariamente o meno, i sentimenti del suo sottoposto, fino a questo episodio, il 17° della 27° stagione. Nella sinossi si legge che Smithers è devastato per la mancanza di affetto mostrata da Burns, allora Homer si prende la briga di trovargli un fidanzato. La puntata va in onda il 3 aprile su Fox.

 

To Top