Blitz quotidiano
powered by aruba

Simpson, Smithers dichiarazione d’amore a Burns

ROMA – Simpson, Smithers dichiarazione d’amore a Burns. Il prossimo 3 aprile Smithers dichiarerà finalmente il suo amore a Monty Burns, il perfido proprietario della centrale nucleare di Springfield dove lavora Montgomery Burns. Che Smithers fosse omo è fatto noto a chiunque abbia visto un po’ di puntate dei Simpson’s. E che l’oggetto della sua passione sia Burns è altrettanto noto. Ma nella puntata che verrà trasmessa dalla Fox arriverà la tanto sospirata dichiarazione d’amore (Smithers in un vecchio episodio sognava di Monty Burns che usciva da una torta di compleanno).

Così Dagospia:

Lo scapolone di Springfield, Waylon Smithers, finalmente farà il suo coming out al cospetto dell’adorato Mr. Burns, nell’episodio dei Simpson intitolato “The Burns Cage”. Tutti sanno che Smithers è super gay e da 27 anni ha una cotta per il suo capo. Lo ha sognato che usciva da una torta, tanto per dire.

Ma Monty, essendo l’uomo più vecchio del mondo, non ha fatto caso alle sue attenzioni o le ha sfruttate. Ha ignorato, volontariamente o meno, i sentimenti del suo sottoposto, fino a questo episodio, il 17° della 27° stagione. Nella sinossi si legge che Smithers è devastato per la mancanza di affetto mostrata da Burns, allora Homer si prende la briga di trovargli un fidanzato. La puntata va in onda il 3 aprile su Fox.

 

Immagine 1 di 3
  • Simpson, Smithers dichiarazione d'amore a Burns
Immagine 1 di 3