Sky, amara sorpresa nella bolletta di marzo: aumenti in vista

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2017 - 04:57 OLTRE 6 MESI FA
Sky, amara sorpresa nella bolletta di marzo: aumenti in vista

Sky, amara sorpresa nella bolletta di marzo: aumenti in vista

ROMA – Amara sorpresa per i clienti Sky, che dal 1 marzo, sulla bolletta troveranno un aumento. La notizia non è ancora stata ufficializzata, ma è comparsa sulla pubblicità di una rivista.

L’emittente non sa ancora dire con precisione quanto aumenteranno i prezzi o quale categoria di clienti riguarderà, ma un portavoce del colosso televisivo ha riferito: “Ogni volta che decidiamo di revisionare i prezzi, lavoriamo sodo per mantenere l’aumento al minimo. Quando introduciamo un cambiamento, contattiamo sempre in anticipo i clienti più rilevanti”.

Solitamente, quando viene annunciato l’aumento di un prezzo, i clienti già attivi possono decidere di annullare il contratto senza alcuna penale: per far sì che ciò avvenga, bisogna informare il provider un mese prima per evitare di pagare l’aumento.

Sky ha già aumentato i prezzi il 1 giugno 2016, alzando i costi dei suoi pacchetti TV: “Meno di due euro al mese” presumibilmente per finanziare futuri investimenti per quel che riguarda “i contenuti”, inclusi programmi su Sky Atlantic, Sky Sports Mix e un nuovo canale per bambini.