Blitz quotidiano
powered by aruba

Sky Online diventerà Sky Now TV: streaming, costi bassi e…

ROMA – L’ultima rivoluzione di Sky Italia, che aggiorna la sua offerta e prepara il lancio della sua Internet Tv. L’offerta è Sky Online, già attiva, che però fino ad oggi è concepita come un “assaggio” del pacchetto tradizionale: dedicata a chi non vuole la parabola e costi d’abbonamento elevati, la spesa e l’offerta sono ridotte rispetto a quelle per la tradizionale pay-tv.

Ora, però, arriva Sky Now Tv: più contenuti pay a prezzi sempre bassi. Una mossa per cercare di mantenere la posizione di mercato insidiata da Netflix.

Le mosse di Sky vengono anticipate da Italia Oggi, secondo il quale

i tempi dell’operazione per l’Italia non sono ancora definiti, anche se la faccenda sarebbe in una fase avanzata. Di sicuro nel Regno Unito Sky Now Tv farà il suo esordio in estate. Secondo le indiscrezioni ci saranno tre livelli d’offerta: quella base, quella classica che prevede satellite in HD e on demand e quella “top,” in cui compariranno anche i canali in Ultra Hd.

Ad oggi, Sky Online prevede il ticket cinema con 750 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema a 9,99 euro al mese. Per il calcio il prezzo è di 19,99 al mese (si possono anche acquistare singole partite o gare di Formula 1 e MotoGp). Sono previsti pacchetti per chi acquista più pacchetti. Infine, nel Regno Unito, sono già attive promozioni per la nuova offerta, con sconti che arrivano al 40 per cento.