Blitz quotidiano
powered by aruba

Stasera in tv, lunedì 8 febbraio 2016: Gravity su Canale 5

Cosa c’è stasera in televisione? Che film guardare in tv? Che serie tv e programmi ci sono? Ecco tutto il palinsesto

ROMA – Migliori Film, programmi e serie tv da guardare Stasera in tv, lunedì 8 febbraio 2016 (Qui il palinsesto completoSu Rai 1 c’è il film con Sergio Castellitto Il sindaco pescatore mentre Canale 5 propone il film Gravity. Tra i programmi tv di oggi in prima serata Ulisse – Il piacere della scoperta, Boss in incognito 3 e Quinta Colonna.

Programmi tv stasera lunedì 8 febbraio 2016:

Su Rai 1 c’è Il sindaco pescatore. E’ il film tv con Sergio Castellitto che racconta la storia vera di Angelo Vassallo, il pescatore che si candida sindaco; leggi qui la trama. A seguire va in onda Porta a Porta con Bruno Vespa e i suoi ospiti. Al termine Sottovoce Speciale Sanremo.

Su Rai 2 c’è Boss in incognito 3. Ottava puntata con Flavio Insinna e un nuovo protagonista da seguire. Leggi qui le anticipazioni di stasera. Al termine il film Trust del 2010 di David Schwimmer, con Catherine Keener, Clive Owen, Viola Davis. Non dimentichiamo Generazioni con Milo Infante.

Su Rai 3 c’è Ulisse – Il piacere della scoperta. Un nuovo appuntamento da non perdere con Alberto Angela che stasera ci porta alla scoperta dei 5 sensi; leggi qui le anticipazioni. A seguire c’è Il processo del lunedì.

Su Rete 4 c’è Quinta Colonna. Nuova puntata con Paolo Del Debbio  e i suoi ospiti. IN seconda serata Toni Capuozzo con Terra!

Su Canale 5 c’è Gravity. E’ il film del 2013 di Alfonso Cuaron, con Sandra Bullock, George Clooney. A seguire il film La grande bellezza del 2012 di Paolo Sorrentino, con Toni Servillo, Carlo Verdone, Isabella Ferrari, Sabrina Ferilli.

Su Italia 1 c’è Box Office 3D. Film del 2011 di e con Ezio Greggio. A seguire il film Tiki Taka.

Su La7 c’è Madri – L’aria che tira. Myrta Merlino propone un programma sulle madri italiane.

Su Mtv c’è District 9.

Su Cielo c’è Quell’idiota di nostro fratello.

Su Rai premium c’è Amore Criminale. Barbara De Rossi ripercorre alcune storie riguardo delitti passionali, in cui l’uomo uccide la sua compagna.