Stefano De Martino, gaffe ad Avanti un altro: confonde Star Wars e Star Trek

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2015 - 14:04 OLTRE 6 MESI FA
Stefano De Martino, gaffe ad Avanti un altro: confonde Star Wars e Star Trek

Stefano De Martino, gaffe ad Avanti un altro: confonde Star Wars e Star Trek

ROMA – La differenza tra Star Trek, popolare serie televisiva, e Star Wars, la saga di George Lucas, è costata un montepremi da 215mila euro a Stefano De Martino, che ha partecipato al programma Avanti un altro domenica 22 marzo. Il marito di Belen Rodriguez, con cui sarebbe in crisi tanto da abbandonare il nido coniugale e alloggiare in alberto, ha confuso le due serie e scatenato l’ironia degli utenti di Twitter.

A parlare della gaffe di Stefano è Libero quotidiano, che scrive:

“in una sfida contro Giovanni Caccamo, vincitore di Sanremo giovani 2015, ha confuso piuttosto clamorosamente Star Trek e Star Wars. Lo scivolone ha come al solito scatenato una ridda di commenti su Twitter. Ma un cinguettio è stato assai più velenoso degli altri. Come se non bastassero gli sfottò per la gaffe, De Martino viene preso in giro anche per la recente crisi della sua storia con Belen Rodriguez (ha lasciato casa e si è trasferito in un albergo).

Un utente, sul social, ha scritto: “Povero Stefano, costretto ad andare ad #avantiunaltro per pagarsi il conto dell’hotel”. Ma l’ex ballerino di Amici non ha portato a casa il becco di un euro: la gaffe sulle serie stellari infatti gli è costata la vittoria, un montepremi da 215mila euro…”.