tv

Stefano De Martino, Simona Ventura frecciata su Iannone…e FOTO con Elena D’Amario

Stefano De Martino, Simona Ventura frecciata su Iannone...e FOTO con Elena D'Amario

Stefano De Martino, Simona Ventura frecciata su Iannone…e FOTO con Elena D’Amario (foto Instagram)

ROMA – Stefano De Martino punzecchiato da Simona Ventura a Selfie, il programma in cui l’ex marito di Belen Rodriguez è ospite fisso. Ed è proprio sull’argentina che la Ventura lo punzecchia, quando insinua che Stefano potrebbe conciare una ragazza così da poter piacere…a Andrea Iannone (cioè l’attuale compagno di Belen).

Racconta Anna Rossi su Il Giornale:

La giovane chiede aiuto a Stefano De Martino e a Mariano Di Vaio per ritrovare un po’ di femminilità. I giudici accettanno e trasformano completamente il suo look. Ma prima di dare inizio alle danze, Simona Ventura sferza un brutto colpo al bel Stefano De Martino: “Una ragazza così può piacere a Valentino Rossi, anzi ad Andrea Iannone”.

Intanto impazzano su Instagram i commenti degli utenti per una foto postata da De Martino sul proprio profilo: si vede il ballerino napoletano intento a una gara di pesca con un gioco per bambini con le canne da pesca metalliche e i pesci che girano velocemente. Stefano è con due ragazze e molti si chiedono chi siano, finché alcuni utenti non rispondono: “Elena D’Amario”. Ossia la ballerina che qualche tempo fa fu al centro del gossip per un presunto flirt con De Martino dopo la fine della storia con Belen. Chissà che questa foto non nasconda altro…

To Top