Striscia la Notizia, Ficarra e Picone contro Matteo Salvini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 11:39 OLTRE 6 MESI FA
Ficarra e Picone, la foto pubblicata su Facebook

Ficarra e Picone, la foto pubblicata su Facebook

ROMA – Poco prima della diretta della puntata di mercoledì 23 marzo, i conduttori di Striscia la notizia, Ficarra e Picone, si sono scagliati contro il leader della Lega Nord Matteo Salvini. Ficarra e Picone su Facebook hanno infatti pubblicato una loro foto mentre reggono un cartello con la scritta:”Io non ho paura di Salvini”. Anche i conduttori di Striscia la notizia così hanno puntato il dito contro Matteo Salvini, secondo alcuni “reo” di un eccesso di protagonismo dopo la strage a Bruxelles.

Da par suo, Matteo Salvini, ha replicato, sempre su Facebook, dove ha scritto: “Hanno detto che non sono uno sciacallo, ma un AVVOLTOIO… Noi comunque sorridiamo e diciamo: W FICARRA e PICONE!”.

Critiche e fotomontaggi online però non sono andati giù a Matteo Salvini, accusato di essere uno “sciacallo” per le foto da Bruxelles pubblicate poco dopo gli attentati di martedì. Il leader della Lega Nord, sempre su Facebook, ha attaccato: “In Italia abbiamo la sinistra più imbecille d’Europa: ci sono 32 morti e loro giocano con le foto di Salvini. Mi fanno passare come più pericoloso dei terroristi, sono dei malati mentali”.

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini a Bruxelles, lo sfottò su Twitter e Fb FOTO