Striscia la Notizia, Max Laudadio e Stefano Callegaro faccia a faccia in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2015 - 20:36 OLTRE 6 MESI FA
Striscia la Notizia, Max Laudadio e Stefano Callegaro faccia a faccia in tv

Striscia la Notizia, Max Laudadio e Stefano Callegaro faccia a faccia in tv

ROMA – Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, incontra Stefano Callegaro, il vincitore di MasterChef Italia. La sera del 30 aprile un faccia a faccia tra l’inviato del tg satirico e il nuovo Masterchef andrà in onda su Canale 5.

Laudadio il 29 aprile ha intercettato Callegaro a Bassano del Grappa durante la presentazione del suo libro, gli ha chiesto:

“Noi abbiamo intervistato sedici chef promoter che hanno lavorato insieme a lei alla Knorr e tutti dichiarano che lei ha fatto il dimostratore a tutti gli effetti, che cucinava, e lei, invece, nega questa cosa. Ora, o sono bugiardi loro, o è bugiardo lei. Ma perché non ha accettato l’incontro con loro per chiarire tutto?”.

Callegaro, che ancora una volta ha rifiutato il confronto con i suoi ex colleghi Knorr, ha risposto:

“Mi perdoni Max, e se io non volessi spiegargliela? Posso permettermi che forse non la voglio spiegare a lei? Io alla Knorr facevo il venditore, e nel fare il venditore ho dimostrato come vendere un prodotto”.

“Eppure, durante la consegna del Tapiro d’oro – dice Striscia in una nota – Callegaro aveva detto tutt’altro, ovvero che per la Knorr si era occupato di ricerca e sviluppo (guarda il video). In ogni caso, resta che sedici chef promoter hanno dichiarato che Stefano faceva il loro stesso mestiere, ovvero preparava delle pietanze nelle cucine dei ristoranti. Ma questo, Stefano, che ancora una volta ha scelto la via della fuga, non l’ha dichiarato quando si è iscritto a Masterchef, nonostante il regolamento vieti la partecipazione, tra gli altri, a chi ha lavorato per più di sei mesi in cucine di ricerca o ha eseguito test per aziende del settore alimentare”.

Stasera anche l’arrivo a sorpresa di Belén Rodriguez, “rapita” da Staffelli che la condurrà in studio durante la diretta per realizzare il desiderio, che la showgirl aveva espresso durante la consegna dell’ultimo tapiro, di sedere alla scrivania del tg satirico.