Blitz quotidiano
powered by aruba

Striscia la Notizia, Valerio Staffelli minacciato di morte

Staffelli ha smascherato alcuni falsi volontari di un'associazione caritatevole di Milano che raccoglievano offerte dai passanti. Il denaro ovviamente andava a finire nelle loro tasche. Quando Staffelli li ha scoperti, i finti volontari lo hanno minacciato: "Vai via che ti do una coltellata".

ROMA – L’ultima consegna del Tapiro d’oro poteva costare carissimo all’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, minacciato di morte durante l’ultimo servizio del tg satirico (QUI IL VIDEO).

Staffelli ha smascherato alcuni falsi volontari di un’associazione caritatevole di Milano che raccoglievano offerte dai passanti. Il denaro ovviamente andava a finire nelle loro tasche. Quando Staffelli li ha scoperti, i finti volontari lo hanno minacciato: “Vai via che ti do una coltellata – gli hanno detto – va via che ti sparo”.

Le cifre intascate dai truffatori potevano toccare anche le 50 euro all’ora. Poco dopo Staffelli è anche arrivata la polizia e a quel punto la rabbia dei truffatori si è scatenata ancora: “Ti faccio fare la fine che non ti ha fatto fare quello là” gli hanno ripetuto.