Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Marco Columbro per gli insulti a Barbara D’Urso

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2019 - 19:45| Aggiornato il 6 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Marco Columbro da Barbara D'Urso

Marco Columbro da Barbara D’Urso

ROMA  –  Tapiro d’oro a Marco Columbro dopo il duro confronto in tv con Barbara D’Urso domenica scorsa, 6 ottobre. Durante la puntata del programma di Antonio Ricci che andrà in onda mercoledì 9 ottobre l’inviato Valerio Staffelli incontrerà l’ex conduttore per recapitargli il poco ambito premio per le sue parole a Live – Non è la D’Urso.

Intercettato da Staffelli, Columbro ha chiesto scusa: “Approfitto per scusarmi con il pubblico che domenica guardava la trasmissione per il mio comportamento. Mi dispiace e vi chiedo scusa. Mi sono sentito truffato perché gli autori mi avevano detto che avremmo parlato del mio cambio di vita. E invece sono arrivato là e hanno tirato fuori un articolo di quattro mesi fa che diceva che ero pieno di debiti. Era un fake, non so come sono arrivati a raccontare queste fandonie. Io mi sono arrabbiato perché mi hanno chiamato per una cosa e poi ne hanno fatta un’altra. Mi sono sentito usato per fare ascolti. Barbara io ti voglio bene, ma questa volta hai toppato, mi spiace!”.

Al che Staffelli gli ha domandato: “Lei a un certo punto l’ha presa così male che ha detto che voleva strappare il vestito della signora D’Urso. Come mai?”. E Columbro ha risposto tentando di minimizzare: “Ho fatto una battuta! Volevo sdrammatizzare, non volevo essere maschilista o violento, non è nelle mie corde”. (Fonte: Striscia la Notizia)

In questo articolo parliamo anche di: