Tale e Quale Show, Eva Grimaldi è Bobby Farrell dei Boney M. La giuria apprezza

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 - 00:00 OLTRE 6 MESI FA
eva grimaldi è boney m

Eva Grimaldi in versione Bobby Farrell dei Boney M

ROMA – Eva Grimaldi torna a Tale e Quale Show per interpretare Bobby Farrell dei Boney M. Se nelle scorse puntate aveva convinto poco, la sera di venerdì 11 ottobre è andata decisamente meglio.

Boney M. è uno degli artisti più noti della disco degli anni Settanta. Il pezzo scelto è Ma Baker, uno dei classici del gruppo fondato dal produttore discografico tedesco Frank Farian.

La Grimaldi è la prima a dire che la sua esibizione è andata bene: “Mi sono divertita, mi sono sbloccata” dice a Conti dopo aver cantato.

Dal punto di vista tecnico, l’esibizione è andata bene. E infatti la giuria è soddisfatta. Giorgio Panariello la butta sull’ironia per via del look scelto: “Quando sei entrata, prima, mi sei sembrata Mariangela, la figliola di Fantozzi. Però devo dire che ti stai dando da fare”.

Vincenzo Salemme spiega: “Per la prima volta ti ho sentita ‘quadrata’, nella metrica. Stasera si stanno superando tutti, quindi sarà complicato votare”. Loretta Goggi apprezza molto: “Perfetta, somigliante. Ti sei divertita. Complimenti al maestro e ai ragazzi”. Gabriele Cirilli ci scherza su: “Anch’io interpretai Boney M., quindi posso capirti. Ti hanno dipinta di nero. Pensa Carlo Conti tu”.

Fonte: Tale e Quale Show