Tara Gabrieletto (Uomini e Donne) operata al seno

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2017 - 10:27 OLTRE 6 MESI FA
Tara Gabrieletto (Uomini e Donne) operata al seno

Tara Gabrieletto (Uomini e Donne) operata al seno (Foto Instagram)

ROMA – Momenti di paura per Tara Gabrieletto, ex tronista di Uomini e Donne. Paura che però, per fortuna, adesso sembra passata. La giovane moglie di Cristian Galella, anche lui ex tronista del programma di Maria De Filippi, si è dovuta sottoporre ad una operazione chirurgica per l’asportazione di alcuni noduli che aveva al seno.

Fortunatamente per lei, quei noduli erano benigni, ma dal momento che nella sua famiglia ci sono stati precedenti di tumore al seno, Tara ha preferito farsi asportare tutto. “Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore”, ha rivelato Tara, che con l’intervento per la Mastopatia fibrocistica ha deciso anche di passare da una seconda ad una terza piena.

Adesso lei e Cristian potranno dedicarsi a mettere su famiglia, come ha raccontato lo stesso ex naufrago dell’Isola dei Famosi al settimanale Nuovo:

“Desideriamo molto formare una famiglia, ma per il momento abbiamo dovuto rinunciarci per via dello stato di salute di Tara. Abbiamo già parlato a riguardo e quando guarirà ritorneremo a riprovarci”.

Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono convolati a nozze il 2 settembre scorso. I due stanno insieme dal febbraio del 2012.