Taylor Mega risponde a Giampiero Mughini: “Noi donne non siamo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2019 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
Taylor Mega risponde a Giampiero Mughini: "Noi donne non siamo..."

Taylor Mega risponde a Giampiero Mughini: “Noi donne non siamo…”

ROMA – A “Non è la d’Urso” è andato in onda lo scontro tra Taylor Mega e Giampiero Mughini. Mughini, dalle pagine di “Dagospia”, aveva attaccato il mondo delle cosiddette “influencer”, definendole “put…nelle”. Bene, dopo lo scontro andato in onda durante la seconda puntata di Live – Non è la D’Urso, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 si è lasciata andare a un duro sfogo, postato sul suo profilo Instagram. “Festeggiare e farsi festeggiare l’8 Marzo e poi accettare che ci cataloghino come ‘put….nelle’? NO, GRAZIE”.

La Mega non ha gradito che il giornalista non le abbia chiesto scusa. Barbara infatti lo aveva esortato a farlo dopo che lui aveva definito le influencer delle putt…ellee. Mughini ha preferito non scusarsi perché, a suo dire, quel riferimento non era indirizzato a Taylor ma in generale alle giovani influencer.

Ecco perché la modella milanese ha poi aggiunto: “Come possiamo pretendere libertà se accettiamo e tolleriamo chi ci attacca per come siamo o, ancora peggio, per come ci mostriamo? L’espressione di quello che siamo, senza avere paura di chi abbiamo di fronte, è la massima manifestazione della nostra libertà”. (Fonte Live non è la D’Urso).