tv

Teatrino rissa Belpietro-Rondolino: Minchiate le dici tu…

Teatrino rissa Belpietro-Rondolino: Minchiate le dici tu...

Teatrino rissa Belpietro-Rondolino: Minchiate le dici tu…

ROMA – Scontro in diretta a SkyTg24 tra Maurizio Belpietro e Fabrizio Rondolino. In studio c’è Federica De Sanctis e si parla del caso di giornata, il voto di sfiducia al ministro delle riforme Maria Elena Boschi. Ad un certo punto della trasmissione viene contattato telefonicamente il direttore di Libero che nell’edizione odierna del suo cartaceo ha scritto un editoriale al veleno contro la Boschi.

Ad un certo punto dopo aver parlato del conflitto di interessi Rondolino dice: “Allora Belpietro, tu è una vita che racconti un sacco di minchiate, per cui ti lascio nel tuo brodo”. Lo scontro si fa sempre più duro con Belpietro che replica e dice allo scrittore: “Le minchiate le stai dicendo e le continui a dire tu, non io…”.

Federica De Sanctis prova a riportare l’ordine in studio ma non c’è niente da fare, i due ospiti si parlano sopra e si fa fatica a capire chiaramente cosa stiano dicendo. Ne scaturisce allora un dibattito fatto di sole urla, una sorta di gara a chi parla sopra meglio dell’altro… Ecco il video riportato dal sito di SkyTg24.

To Top