Temptation Island 2017, Alessio Bruno e la single Carmen: telecamera nascosta li inchioda

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2017 - 22:30 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2017, Alessio Bruno e la single Carmen: telecamera nascosta li inchioda

Temptation Island 2017, Alessio Bruno e la single Carmen: telecamera nascosta li inchioda

ROMA – Una telecamera nascosta inchioda il tradimento di Alessio Bruno con la single Carmen Rimaudo? Sono le immagini che la sua fidanzata Valeria Bigella ha visto nella quinta puntata di Temptation Island 2017.

Ormai la coppia formata da Alessio e Valeria, si può dire che quasi non esiste più, colpa anche del forte rapporto che il giovane ragazzo ha creato con la tentatrice Carmen, una delle tentatrici più discusse di questa edizione. Nel weekend da sogno Alessio prova a tornare sui suoi passi e lancia segnali a Valeria, affermando di aver accettato l’uscita con Carmen “in amicizia”.

Per la coppia si sono aperte le porte di una spa e, fra una coccola di relax e un momento di romanticismo, Alessio si lascia andare. A concludere la giornata, una cena in riva al mare, che sembra replicare l’appuntamento che i due hanno vissuto nel corso dell’ultima puntata. “Posto bello, compagnia bella dice lei”, “Non ci manca niente”, risponde lui, che forse per mettere qualche paletto qua e là  comincia a ricordare che, dall’altra parte, qualcuno lo osserva: “Se non fossi innamorato di un’altra persona ti avrei carteggiato fino alla fine”, rivela infatti con una sicurezza senza precedenti.

Ma Valeria non crede a una parola, memore dei terribili commenti di lui nelle passate puntate. Poco dopo, nel corso della notte, le telecamere lo riprendono in camera di Carmen mentre, circondato dall’atmosfera romantica della notte, si lascia travolgere