tv

Temptation Island 2017, Antonio Lenti ha tradito Veronica Bagnoli?

Temptation Island 2017, Antonio Lenti ha tradito Veronica Bagnoli?

Temptation Island 2017, Antonio Lenti ha tradito Veronica Bagnoli?

ROMA – Abbracci, carezze e sguardi pericolosi tra Antonio Lenti e la single Jessica Guazzotti nella quinta puntata di Temptation Island. Il bel modello dai tratti delicati sembra aver perso la testa per la tentatrice che con le sue doti di grande ascoltatrice è stata capace di “tirare fuori il meglio” di lui e strappargli emozioni proibite e segreti inconfessabili.

Nel weekend in esterna tra Antonio e Jessica è tutto un gioco di abbracci lascivi, strusciamenti e quasi baci. Le telecamere nascoste riprendono tutto fino a quando non decidono di spegnere le luci nella stanza. Il commento di Francesco al loro rientro nel villaggio la dice lunga: “Hanno tutta l’aria di due che hanno fatto ses$o”.

Per la fidanzata Veronica, che aveva scelto di passare il week end in esterna con Camillo, è un colpo al cuore. A Camillo Veronica aveva confessato le sue colpe, i suoi dubbi e la disponibilità a ripartire da zero con Antonio. Ma alla vista di quelle immagini la sua reazione è furiosa.

Antonio e Veronica erano una delle coppie meno a rischio del docu-reality di canale 5, nonostante il passato ingombrante di lui (due figli e due ex importanti alle spalle) che impensierivano la bionda Veronica.

 

To Top