tv

Temptation Island 2017 inizia il 19 giugno, l’elenco dei possibili concorrenti

Temptation Island 2017 inizia il 19 giugno, l'elenco dei possibili concorrenti

Temptation Island 2017 inizia il 19 giugno, l’elenco dei possibili concorrenti

ROMA – Il reality delle coppie che si mettono alla prova sta per ritornare. Temptation Island arriverà sugli schermi di Canale 5 il prossimo 19 giugno con Filippo Bisciglia alla conduzione e intanto i nomi dei possibili concorrenti iniziano a spuntare. Come nella precedente edizione, cinque coppie di fidanzati senza figli passeranno 21 giorni in una location da sogno e metteranno alla prova il loro amore in compagnia di bellissimi “tentatori” e “tentatrici”.

Il reality Temptation Island arriva così alla quinta edizione e tra i concorrenti ci sarebbe Andrea Melchiorre, che dopo aver archiviato l’esperienza da corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne si prepara a vestire i panni del tentatore. La prima coppia che sarebbe tra i concorrenti ufficiale è invece quella formata da Soleil Sorge e Luca Onestini, anche loro “reduci” del programma di Maria De Filippi.

Ma spuntano anche altri nomi, anche se non sono ancora stati confermati. Una possibile tentatrice sarebbe Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti fresca di Grande Fratello Vip, e tra le coppie ci sarebbero anche Andrea Damante e Giulia De Lellis.

San raffaele

Le sorprese per questa nuova edizione di Temptation Island 2017 potrebbero essere ancora molte e in attesa degli altri nomi dei concorrenti ufficiali il web si scatena: ormai manca poco, il 19 giugno è vicino.

To Top