tv

Temptation Island 2017, anticipazioni della seconda puntata

Temptation Island 2017, le anticipazioni della seconda puntata

Temptation Island 2017, le anticipazioni della seconda puntata

ROMA – Nella seconda puntata di Temptation Island 2017 ci sarà un colpo di scena. Secondo le prime indiscrezioni Riccardo Gismondi, ex tronista di ”Uomini e Donne”, fidanzato di Camilla, si sarebbe spinto troppo in là con una delle tentatrici.

Anche Francesco Chiofalo, il fidanzato di Selvaggia Roma, è nella lista dei possibili traditori. La seconda puntata di Temptation Island andrà in onda il prossimo lunedì 3 luglio.

Le coppie:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato.

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.

To Top