Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, chi sono FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Luglio 2017 - 21:31 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: FOTO, VIDEO

Temptation Island 2017, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: FOTO, VIDEO

ROMA – Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle sei coppie che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island. Sono state svelate le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island 2017. Il programma in onda su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà il prossimo 26 giugno. Delle sei coppie, ben cinque non appartengono al mondo dello spettacolo e della Tv.

Riccardo Gismondi ha “scelto” Camilla Mangiapelo a Uomini e Donne. Riccardo e Camilla sono entrambi romani e sono fidanzati da sei mesi.

La scheda:

Riccardo è un giocatore di basket, Camilla dopo il liceo ha cominciato a lavorare come segretaria nella scuola guida del padre. I due si sono conosciuti a Uomini & Donne sei mesi fa e nel corso di una puntata Riccardo l’ha scelta all’improvviso, desideroso di uscire al più presto dal programma insieme a lei. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Sono molto affiatati e vivono un rapporto quasi simbiotico. Quando sono insieme, Riccardo e Camilla sono una coppia perfetta, ma le cose si complicano quando si allontanano, perché da entrambe le parti scoppiano crisi di gelosia. Decidono di partecipare a Temptation Island per lo stesso motivo: stare un po’ lontani per imparare a controllare la loro gelosia. Vorrebbero imparare a gestire questo sentimento e capire se si possano davvero fidare l’uno dell’altra.

Le altre coppie:

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato. R

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

Qui video e foto ufficiali delle coppie di Tempation Island 2017.