Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco in crisi. Lui: “Dice un sacco di cavolate” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2017 - 15:56 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco in crisi

Temptation Island 2017, Selvaggia e Francesco in crisi

ROMA – Pur essendo fidanzati da cinque anni, il rapporto tra Selvaggia e Francesco  sfocia spesso in litigi. Ad avere una mancanza di fiducia totale è lei, che ha sempre paura del rapporto che il suo compagno starebbe creando con la tentatrice Desiree.

Selvaggia e Francesco sembrano essere sempre sull’orlo di una crisi . Lei è molto delusa per la situazione, si sente presa in giro da lui e afferma che “non esiste al mondo che io possa amare una persona che mi fa così male”  mentre si sfoga con il single Valerio.

Francesco parla di Selvaggia alla sigle Desiree. Dopo una lunga chiacchierata i due decidono di passare una giornata al mare. Giocano, scherzano e prendono il sole vicini sul lettino: qui, lui continua a sfogarsi con Desiree sul suo rapporto con Selvaggia.

La tentatrice Desiree non molla la presa e dal viso di Selvaggia scendeno lacrime. Lui ci va giù pesante e ad un certo punto dice: “Lei mi ha messo sul lastrico” continuando con la frase  “il suo è un amore malato”.

Poi è la volta di Selvaggia. A vedere il video è ora Francesco. Selvaggia continua a parlare male e lui si sfoga con Filippo Bisciglia: “Ti avrei potuto dire già quello che avrei visto. Lei che balla egocentrica, che si lamenta di me e che dice un sacco di cavolate”.