Temptation Island 2018: quando inizia, le coppie, chi sono i concorrenti. Tutto quello che c’è da sapere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2018, quando inizia? La data e chi sono le coppie

Temptation Island 2018, quando inizia? La data e chi sono le coppie

ROMA – Inizierà il prossimo nove luglio la nuova edizione di Temptation Island 2018.

Sono sei le coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island (nei link ai nomi il video di presentazione della coppia):

  • Ida Platano e Riccardo Guarnieri
  • Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio – La sintesi della clip: “Questa è la prova del nove – dice Lara – voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”.
  • Valentina De Biasi e Oronzo Carinola
  • Raffaela Giudice e Andrea Celentano – La sintesi della clip: “Sono fidanzato con Raffaella da quasi 7 anni e dopo tutto questo tempo voglio avere la certezza che stare insieme non sia un’abitudine”, spiega lui. Le premesse non sono delle migliori e Raffaella scoppia a piangere già nello spot: “Per me era un angelo, era il fidanzato perfetto e nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso”, dice tra le lacrime Raffaella.
  • Martina e Gianpaolo – La sintesi della clip: “Da quasi un anno – racconta sconsolata Martina – ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stare con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…”.
  • Giada e Francesco – La sintesi della clip: “A causa della sua troppa gelosia – racconta Giada – siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”.

[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI:

LARA ROSIE ZORZETTO

MICHAEL DE GIORGIO

VALENTINA DE BIASI

ORONZO CARINOLA

RAFFAELA GIUDICE

ANDREA CELENTANO

Queste le foto dei concorrenti: