Temptation Island 2019, Maria De Filippi rivela: “Dopo solo 4 ore una coppia…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Giugno 2019 - 13:37 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island 2019, Maria De Filippi rivela: "Dopo solo 4 ore una coppia..."

Temptation Island 2019, Maria De Filippi rivela: “Dopo solo 4 ore una coppia…”

ROMA – Temptation Island, edizione 2019, andrà in onda a partire da lunedì 24 giugno. Al timone del reality ci sarà ancora Filippo Bisceglia. 

Già sono state ufficializzate le sei coppie: Nunzia e Arcangelo; David e Cristina; Massimo e Ilaria; Nicola e Sabrina; Jessica e Andrea e Katia e Vittorio. 

A svelare i primi retroscena del programma è stata Maria De Filippi:

“Nessuno di noi se lo aspettava visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi – ha raccontato in un’intervista a Radio Deejay -. La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta, non so come si possa definire, per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu (una specie di capanna dove c’è un monitor) per due volte, perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata”.

“La prima volta nel pinnettu, lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli anche intimi di lui e della loro relazione , mentre la seconda volta (quando viene riconvocato) reagisce male, non dico che piange…ma quasi – ha proseguito Maria De Filippi -. Penso che lui non se lo aspettasse proprio e ripeto non ce l’aspettavamo neanche noi”.

Le coppie.

La prima coppia presentata dal programma è composta da Katia Fanelli e Vittorio Collina, due ragazzi di Rimini e che vogliono testare il loro amore. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island – racconta Vittorio nel video di presentazione – per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”.

“Io faccio quello che mi fa stare bene… – dice Katia –  poi viene il resto. Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andar bene tutte”.

La seconda coppia è invece formata da Jessica e Andrea. I due sono stati anche a un passo dalle nozze… prima che venissero annullate.  “Dopo aver disdetto il matrimonio – dice Jessica – mi sono sorte delle domande. Principalmente voglio sapere se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”.

“Io – dice Andrea – so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole”.

Nicola e Sabrina invece sono la terza coppia. Il problema tra questi due innamorati è la differenza d’età. Lui dice che va bene così, lei invece vuole capire se continuare ad investire in questa relazione con un ragazzo tanto più giovane di lei.

Massimo e Ilaria. Lei ha in mente una famiglia e lo considera troppo infantile. Lui sembra sotto stress perché “dentro casa mia non sono più me stesso”, da cosa lo capisce? Che non può più farsi una partita alla PlayStation in tutta serenità.

 

“Partecipo a Temptation Island perché voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia – ha svelato Ilaria -. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista”. “Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso – il commento di Massimo – non riesco più a farmi partita alla playstation in tutta calma e serenità”.

Coppia numero cinque: Nunzia e Arcangelo. 

“Dopo 13 anni – dice lei nel video di presentazione – il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa mandare via tutti i dubbi che ho e che magari comincio a pensare ad una famiglia con lui”.

“Lei – dice Arcangelo – è la persona più importante della mia vita, ma questo non significa che debba essere l’unica”.

L’ultima coppia viene da “Uomini e Donne”. Si tratta di David Scarantino e Cristina Incorvaia.

“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tante discussioni anche per motivi futili” ammette la donna. L’uomo, dal canto suo si dichiara innamorato: “Ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco e se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio”.

Fonte: Temptation Island, Radio Deejay.