Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island 3, coppie e cast

MILANO – Temptation Island 2016, ecco le probabili coppie e il cast del reality show di Canale 5 prodotto da Maria De Filippi. Secondo quanto scrive Pascal Ciuffreda su Gossip Più, nel cast ci potrebbero essere Alessandro Calabrese, Fabio Ferrara, Lidia Vella e Ludovica Valli, ma non solo.

Scrive Ciuffreda:

Una foto di Alessandro Calabrese e Fabio Ferrara insieme ha fatto sorgere parecchi dubbi; nella didascalia nessun indizio, ma cosa potrebbero mai fare un ex gieffino e un ex corteggiatore insieme? In molti hanno pensato che le coppie fossero impegnate con le selezioni per il reality estivo di Canale 5 e che dunque tra i partecipanti potremmo vedere Alessandro Calabrese e Lidia Vella, di cui si parla da mesi, e anche Ludovica Valli e Fabio Ferrara, anche loro tra i principali candidati.

Ma le novità non finiscono qui, come spiega sempre Ciuffreda:

Anche gli innamoratissimi Andrea Damante e Giulia De Lellis potrebbero partecipare a Temptation Island: i fan più attenti hanno intuito dalle foto postate dall’ex tronista che si trovano insieme a Roma, e non è da escludere che sia dovuto ai casting per il reality. Troppo presto per loro? Anche Amedeo Andreozzi e Alessia Messina parteciparono poco dopo la scelta, e superarono il test (anche se si lasciarono ugualmente, alla fine). In realtà, anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini erano a Roma in questi giorni…

Per Giulia e Andrea l’unico problema sarebbe riuscire a tenerli separati! Ma in attesa di conferme e smentite, vediamo le anticipazioni sul cast completo di Temptation Island 2016 pubblicate finora e che trovate qui di seguito.


PER SAPERNE DI PIU'