tv

Temptation Island, Antonella Fiordelisi deride la fidanzata di Nicola Panico perché…

Temptation Island, Antonella Fiordelisi deride la fidanzata di Nicola Panico perché...

Temptation Island, Antonella Fiordelisi deride la fidanzata di Nicola Panico perché…

ROMA – La bella tentatrice Antonella Fiordelisi è diventata sempre più intima di Nicola Panico e non manca di schernire la fidanzata ufficiale Sara Affi Fella. Proprio dai social network infatti deride la fidanzata di Nicola lanciando frecciatine al veleno e commentando la foto di Sara senza veli su Instagram.

Il sito Leggo scrive che la sfida è stata lanciata e le provocazioni della tentatrice non si limitano a scalfire la fedeltà di Nicola, ma vanno avanti anche nei confronti di Sara, con cui sui social ha ingaggiato una vera e propria lotta:

“Per gli utenti di Instagram, infatti, quello scatto sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti del fidanzato Nicola. E intanto la sua tentatrice, la s**y olimpionica azzurra, stando a quanto riportato da LaNostraTv.it, avrebbe commentato così: «Meglio con i veli…»”.

Classe 1998, Antonella Fiordelisi, originaria di Salerno, nella vita fa la schermitrice. Inoltre, studia scienze politiche. Ma la tentatrice è diventata famosa quando pubblicò una chat con il calciatore Gonzalo Higuain. L’argentino, secondo la Fiordelisi, le chiese una foto del suo lato B. La giovane pubblicò uno screen, accompagnato dalla frase: “Higuain che su Instagram mi chiede la foto del c***…che malato”.  La Fiordelisi finì al centro di una polemica, attirandosi numerose critiche. Così, poco dopo si scusò pubblicamente:

“Giusto per fare chiarezza, con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica. Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo né creare inesistenti gossip: la mia è stata una semplice battuta. Da sportiva volevo aggiungere che ho imparato una lezione da questa esperienza: bisogna stare molto attenti alle parole che si usano sui social, spesso buttate lì in modo scherzoso e bonario”.

Queste le sei coppie in gara a Temptation Island:

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: sono entrambi romani e sono fidanzati da 6 mesi.

Nicola Panico e  Sara Affi Fella. Nicola è un giocatore della Isernia Calcio.

Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui, 35 anni, è un modello e rappresentante di un’azienda, padre di due figli avuti da precedenti relazioni. Veronica, 27 anni, è una studentessa di psicologia e modella.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Lui, 28 anni,  è un personal trainer con un passato da rugbista professionista. Selvaggia, 27 anni, lavora nel bed and breakfast di famiglia ed è stata un’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Alessio Bruno e Valeria Bigella. Lui, 29 anni, è un calciatore. Valeria, 31 anni, lavora presso il negozio d’abbigliamento del suo fidanzato.

Ruben e Francesca. Ruben, 26 anni, è impiegato presso un’azienda di accessori per le moto. Francesca, 22 anni, è una animatrice ed è laureata in economia e marketing.

To Top