Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island: ecco le coppie. Al via il 28 giugno

ROMA – Temptation Island, si riparte. Dal 28 giugno ricomincia su Canale 5 il reality show estivo giunto alla terza edizione. E i concorrenti? Ecco quali sono, come si legge in questo articolo di Panorama:

Il conto alla rovescia per la terza edizione di Temptation Island scatta ufficialmente oggi. Il docu-reality di Canale 5, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, inaugura infatti il palinsesto estivo da martedì 28 giugno, ovvero tra una settimana esatta. Proprio a una manciata di giorni dall’inizio del nuovo viaggio tra i sentimenti, sono state svelate le sei nuove coppie di protagonisti. Ecco chi sono. Fino ad oggi l’unica certezza relativa al cast della nuova stagione di Temptation Island era la presenza di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la coppia lanciata da Uomini e Donne da giorni al centro di gossip insistenti sulla possibile rottura avvenuta durante il soggiorno nel resort sardo che fa da set al docu-reality.

L’obiettivo del programma è quello di mette alla prova i rapporti e i sentimenti di sei coppie, che vivranno divise all’interno di un villaggio e isolate dal resto del mondo: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Per tre settimane, nessun contatto con l’esterno, né dovere verso il proprio partner. Nel cast ci sono anche Georgette Polizzi e Davide Tresse: lui è un agente di commercio, lei una stilista nota per essere stata fidanzata con l’ex tronista Luca Dorigo, nonché molto amica di Ludovica Valli. Le altre coppie sono invece formate da “perfetti sconosciuti” e si tratta di Ernesto e Gabriella (fidanzati da oltre 3 anni, vivono un rapporto altalenante), Mariarita e Luca (lei sogna un matrimonio e figli, ma il ragazzo si sente troppo giovane per questo passo), Valeria e Roberto (dopo sette anni vogliono capire se il loro è ancora amore o routine) e per finire Flavio e Roberta (stanno assieme dal 2010, lui l’ha tradita e lei non si fida più).

A dispetto delle indiscrezioni della vigilia, non ci sono dunque coppie provenienti dal trono over di Uomini e Donne. Ma il vero dubbio di questa vigilia riguarda Ludovica e Fabio: arriveranno al confronto decisivo, il 21esimo giorno davanti al Falò? L’appuntamento più atteso e temuto dai protagonisti di Temptation Island – durante il quale vedranno alcuni filmati con gli estratti della vacanza della propria dolce metà e valuteranno il comportamento del partner – per la coppia nata durante il trono classico di Uomini e Donne rischia di essere decisivo. In queste ore rimbalzano infatti sul web diverse indiscrezioni sulla possibile rottura che sarebbe avvenuta durante le registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia. Quasi a voler stoppare i rumors, la coppia ha pubblicato proprio ieri su Facebook diverse foto che smentirebbero le voci di crisi. Verità o strategia?