Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island, Gabriella e Ernesto in crisi. Lei si sfoga così

Temptation Island, le ultime notizie in tempo reale.

ROMA – A Temptation Island Gabriella e Ernesto in crisi per colpa dei genitori. Mentre la ragazza continua a “frequentare” i single del villaggio, il ragazzo riflette sulla loro relazione. “Non posso entrare nel locale di Ernesto, solo dopo l’1.30 quando on ci sono più i suoi genitori – ha raccontato la ragazza – perché loro non mi vogliono vedere”.

Poi Gabriella alza i toni contro Ernesto e la sua famiglia: “E il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di ca..o. Per loro sono un problema. A me però loro non interessano proprio”.

Ernesto naturalmente non ha gradito le dichiarazioni della dolce metà e si è detto pronto a lasciare l’avventura durante l’ultima puntata andata in onda: “Gabriella non avrebbe potuto fare peggio di così. Lei non sa cosa è il calore di una famiglia, non riesce a capire quanto i miei genitori abbiano fatto per me. E’ una persona che distrugge tutto quello che le sta intorno. Posso dire ufficialmente che il nostro percorso può anche finire qui. Lei si è fatta terra bruciata intorno, l’unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me è finita”.