Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island, Georgette piange per Davide, che ha detto…

ROMA – Temptation Island, Georgette piange per le parole di Davide, che dice: “Forse non l’ho mai amata”. E’ accaduto durante la terza puntata del reality show Mediaset condotto da Filippo Bisciglia.

L’agenzia AdnKronos fa il resoconto di quanto accaduto in questa puntata:

In uno dei video che il conduttore Filippo Bisciglia le mostra, inoltre, parlando con gli altri ragazzi Davide lascia uscire un “forse non l’ho mai amata”. Frase che è un pugno allo stomaco per Georgette, che crolla: “Lui per me era tutto… era tutta la mia famiglia”.

Scintille anche tra Ernesto e Gabriella. Il confronto richiesto da lui inizia con un “sei impazzita?”, dopo i continui attacchi alla sua famiglia da parte della fidanzata che, in realtà, rivela di soffrire il fatto di non essere accettata. Ma Ernesto, dopo aver chiesto il confronto immediato con la fidanzata al falò, prende la sua decisione finale: “Io esco da solo”.

In apertura di puntata – la terza (e stasera si fa il bis) – Mariarita e Luca hanno invece deciso di tornare a casa insieme.

IL REALITY – Basato sul format statunitense Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, i sentimenti e il destino di sei coppie (cinque nelle precedenti edizioni) non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio. Le coppie vengono sistemate in due gruppi separati, uomini da una parte, donne dall’altra, e ognuno di loro viene tentato rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati al falò per vedere dei filmati sul proprio partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove, dopo 21 giorni, decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.


PER SAPERNE DI PIU'