Temptation Island, Jessica e la proposta di Alessandro. Il fidanzato Andrea è furioso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2019 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island, Jessica accetta proposta di Alessandro: Andrea furioso

Temptation Island, Jessica e la proposta di Alessandro. Il fidanzato Andrea è furioso

ROMA – Jessica Battistello e Andrea Maddalena, per la coppia di Temptation Island arriva il confronto anticipato al falò. A scatenare la furia di Andrea è stata la vicinanza sospetta tra Jessica e il tentatore Alessandro.

In particolare, Andrea si è infuriato dopo aver visto un video in cui il single Alessandro chiede a Jessica: “Andiamo a letto?”. E lei risponde senza esitare: “Sì”, dopo averlo abbracciato con passione.

Filippo Bisceglie, conduttore del reality, ha mostrato il video ad Andrea che è sbottato: “Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto”.

E pensare che la coppia avrebbe dovuto sposarsi qualche giorno fa, se una crisi non avesse spinto la ragazza ad annullare le nozze. Lei stessa aveva spiegato: “Partecipo a Temptation perché, dopo aver disdetto matrimonio, mi sono sorte domande: sono ancora innamorata di Andrea?”. E lui aveva replicato: “La vita con lui mi rende felice? Io so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto mi chiedo che cosa vuole lei”. (Fonte Temptation Island)