Temptation Island: le lacrime di Valeria. Roberto bussa da Melissa…

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 11:04 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island: le lacrime di Valeria. Roberto bussa da Melissa...

Temptation Island: le lacrime di Valeria. Roberto bussa da Melissa…

ROMA – Valeria trattiene a stento le lacrime nella penultima puntata di Temptation Island andata in onda martedì sera. La ragazza ha visto le immagini del fidanzato Roberto che bussa, di notte, a Melissa. Il tutto dove aver passato con lei un week end di grande complicità. Alla quinta puntata Valeria sbotta: in realtà Melissa non cede ma quello che dice non rassicura affatto la fidanzata di Roberto.

““Era inevitabile che dopo la giornata che abbiamo passato insieme potesse succedere qualcosa tra di noi e io non me la sono sentita perché tu sei sempre fidanzato. A me chi me lo dice che appena la rivedrai non ti cambierà tutto?”. Valeria è spettatrice sconcertata e si sfoga con le altre single. La situazione è resa ancora più esplosiva dal fatto che quando Roberto ha visto il filmato del weekend di Valeria con il single Leonardo ha perso le staffe perché la ragazza si è trattenuta a parlare con un altro.

Questo il link per guardare la replica della puntata in streaming.

IL REALITY – Basato sul format statunitense Temptation Island, la trasmissione in onda su Canale Cinque racconta la storia, i sentimenti e il destino di sei coppie (che erano cinque nelle precedenti edizioni) non sposate e senza figli che vengono chiuse per tre settimane in un villaggio, in questa edizione in Sardegna. Le coppie vengono sistemate in due gruppi separati, uomini da una parte, donne dall’altra, e ognuno di loro viene tentato rispettivamente da dodici donne e da dodici uomini single (erano tredici nelle precedenti edizioni).

Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati attorno al falò per vedere alcuni filmati che riguardano il proprio partner e farsi così un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove, dopo 21 giorni, decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore.