Temptation Island: Ludovica e Fabio coppia più in crisi

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2016 - 11:26 OLTRE 6 MESI FA
Temptation Island: Ludovica e Fabio coppia più in crisi

Temptation Island: Ludovica e Fabio coppia più in crisi

ROMA – Temptation Island: la coppia più in crisi, al momento, sembra quella composta da Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Come spiega AdnKronos:

“Posso parlare con 10mila donne ma quello che provo per lei non cambia”. Torna a far parlare di sé la coppia più discussa di ‘Temptation Island’, il reality trasmesso da Canale 5. L’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è messo a dura prova. Sono proprio loro la coppia più in crisi del programma, per adesso. Fabio ha però confessato che in realtà i suoi sentimenti per Ludovica non sono mai cambiati e vederla soffrire fa stare male anche lui. Ludovica a sua volta racconta il suo dolore e la sua sorpresa.

E cominciano le prime tensioni tra le coppie di concorrenti del reality estivo Mediaset. Ecco cosa scrive il sito Blasting News:

Ernesto si è offeso molto per essere stato paragonato a un cane: la fidanzata lo ha chiamato Lassie e lui, infuriato, ha affermato che per cose del genere potrebbe uscire da solo da lì. Ma forse quella di Gabriella è tutta strategia per innescare reazioni nel suo ragazzo: vorrebbe infatti provare gelosia nei suoi confronti perché non ne ha mai provata.

Georgette si aspetta una reazione di Davide: lei intanto ha capito che lui le fa mancare alcune cose e su questo deve lavorare. Tresse e ha paura di perdere Georgette perché non si aspettava che la fidanzata si sarebbe aperta così tanto con Claudio: ‘magari è stato solo modo per fargli capire alcune cose’. Lui ha ammesso le sue colpe, cioè che nell’ultimo periodo ‘si faceva troppo i fatti suoi’. Poi ha iniziato ad avere ripensamenti: non ha la situazione sotto controllo.

A Fabio Ferrara manca Ludovica Valli ma vuole farle capire che anche se parla con qualcun’altra non deve temere. A lui però fa male il pensiero di come possa sentirsi lei quando le dicono “c’è un video per te”.