Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island, Mariarita e Luca subito al capolinea?

Temptation Island, Mariarita e Luca subito al capolinea? Eppure i due avevano più volte detto che erano entrati a Temptation Island per...

ROMA – Temptation Island, Mariarita e Luca subito al capolinea? Eppure i due avevano più volte detto che erano entrati a Temptation Island per mettersi alla prova, per testare la solidità della propria relazione. Ne escono affranti, lui per aver trovato in una corteggiatrice una spalla su cui piangere e lei per essersi fidata di lui. Mariarita e Luca dunque, la coppia che, già alla seconda puntata, ha chiesto un confronto davanti al falò per mettere le cose in chiaro.

“Non mi sembra di aver fatto nulla di male, tantomeno a lei“, continua a ripetersi Luca mentre scorrono gli rvm che lo vedono abbracciato alla sua corteggiatrice Irene, in cui le confida di aver perso la testa per lei e di non pensare alla sua fidanzata già da tempo (“Non sono più sicuro di amarla”, aveva detto poche ore dopo l’inizio del programma).

Come scrive Mario Manca per Vanity Fair:

 

Se avessi saputo che pensava questo di noi probabilmente non avrei mai accettato di venire qui. Saremmo stati a casa nostra”, ribatte, giustamente, Mariarita, incapace di sopportare le avance di Luca a un’altra donna.

Lui, però, non demorde: «Si comporta così perché non si fida di me, perché non vuole che mi metta alla prova. Ma che siamo venuti a fare qua, allora? Che cosa ho fatto io?». «Ti sei forse dimenticato che, mentre l’accarezzavi, ci fossi io dall’altra parte?», gli fa notare Mariarita guardandolo negli occhi, davanti al falò. Intanto, le altre coppie di Temptation Island non sembrano passarsela meglio, quasi tutte a un passo dalla rottura definitiva. Da Georgette, ormai sempre più lasciva, e Davide («Tutto l’amore che lei provava evidentemente non era così forte») a Flavio e la sua Roberta («Ho paura di uscire di qua senza di lui»).