Blitz quotidiano
powered by aruba

Temptation Island, Mariarita Salino e Luca Lantieri a confronto: è crisi?

ROMA – Siamo solo alla terza puntata di Temptation Island 3 e la coppia formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri sembra già essere al capolinea. I due fidanzati che hanno preso parte al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia si ritroveranno a confronto durante il falò della puntata in onda il 13 luglio su Canale 5 e al centro della discussione ci sarà la tentatrice Irene Casartelli e il rapporto fin troppo stretto col bel Luca. La giovane tentatrice è stata aspramente criticata e alla fine ha sbottato col pubblico: “Non hanno capito il mio ruolo”.

Il sito Blasting News scrive che il rapporto tra Irene e Luca a Temptasion Island 3 è sempre più stretto e la storia d’amore tra Luca e Mariarita, che dura da due anni, sembra decisamente in crisi:

“Relazione a rischio dopo due anni
Mariarita dopo aver visto in azione il fidanzato ha affermato di avere le idee e di non voler vedere altre immagini di Luca Lantieri. La siciliana ha chiesto il confronto ed ora la relazione rischia di interrompersi dopo due anni. Nel frattempo Irene Casartelli ha deciso di rispondere pubblicamente alle invettive mosse in questi giorni contro di lei. Affermazioni pesanti che hanno fatto infuriare la giovane tentatrice toscana. Quest’ultima, secondo i denigrato, sarebbe colpevole di aver fatto in modo di allontanare Luca da Mariarita. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” ha deciso di interrompere il silenzio con un post pubblicato sul social network Facebook.
“Gli ignoranti non hanno compreso il mio ruolo”
Irene Casartelli ha pubblicamente ringraziato chi la difende dalle violenti accuse ed ha sottolineato che non vale neanche la pena sprecare tempo per chi offende senza conoscere le dinamiche della trasmissione televisiva. “Certe persone valgono meno di zero – precisa la tentatrice. Non hanno niente da nella vita e si divertono a denigrare”. Irene Casartelli ribadisce il suo ruolo a Temptation Island: “Accetto le critiche perché fin dall’inizio ero consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti non avrebbero compreso il nostro ruolo”.

(Foto Facebook)

Immagine 1 di 10
  • Temptation Island, Mariarita Salino e Luca Lantieri: crisi profonda...Mariarita Salino e Luca Lantieri
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'